Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Temple Run per Pc
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Temple Run per Pc

Scaricare gratis Temple Run per Pc si può fare. Sicuramente il velocissimo e dinamico gioco pensato per smartphone e tablet non offre la stessa esperienza giocato un PC, anche per il modo diverso di gestire i comandi.

Il gioco infatti, che si basa sulla prontezza di riflessi del giocatore, è chiaramente pensato per essere giocato da device mobile.

temple run per pcLe scene, che sono riprese dalle sequenze del famoso film Indiana Jones e il Tempio Maledetto, trasformano il giocatore nel celebre ladro di tesori, costringendolo a fughe, salti, cambi improvvisi di direzione per schivare le trappole mortali, messe a difesa dell’idolo rubato da Jones.

Il gioco per PC è come si diceva diverso come giocabilità dal gioco per il dispositivo mobile, ma ovviamente scene, grafica, trappole, insomma il gioco in se stesso rimane uguale.

Per utilizzare Temple per Pc è necessario installa BlueStacks sul proprio computer, un programma che permette di eseguire le applicazioni Android sul pc.
Si tratta quindi di un emulatore Android e risulta essere gratis e molto semplice da utilizzare.

Basta accedere al sito ufficiale e scaricarlo. Una volta terminato il download, BlueStacks può essere installato seguendo la procedura guidata che è molto semplice.

Una volta terminato il download, è possibile eseguire il programma e cercare Temple Run utilizzando la barra di ricerca presente nell’interfaccia.
Sarò quindi possibile scaricare il gioco, installarlo e utilizzarlo attraverso l’emulatore.

Le prestazioni, come detto in precedenza, non sono come quelle sui dispositivi mobili ma permettono comunque di divertirsi con questo gioco che ha ottenuto un grande successo.