Trasferimento Punti Vodafone – Come Fare

Molte delle promozioni degli operatori telefonici che si occupano di telefonia mobile sono collegati alle promozioni per acquisire nuovi clienti. È oramai comune vedere promozioni che offrono, in cambio del passaggio ad un operatore, la possibilità di avere nuovi cellulari come l’iPhone.

Altre promozioni sono quelle legate all’accumulo di punti che poi possono essere utilizzati per acquistare telefonini ed offerte, come ad esempio il programma Vodafone You, che permette di spostare i punti Vodafone che avete accumulato.

sapere se un numero vodafoneSe non li utilizzate, infatti, potrete trasferire i punti Vodafone a tre numeri Vodafone che siano iscritti al programma Vodafone You.

Entrate nel sito Vodafone e fate login, poi scegliete la voce Link utili e selezionate la voce Servizi e promozioni. Da questa pagina, potrete comodamente trasferire i vostri punti Vodafone su tre numeri diversi.

Se non avete un accesso internet o se vi risulta più comodo, potete utilizzare direttamente il vostro  cellulare. Chiamate il numero Vodafone 42626 e seguite le voci del risponditore automatico.

Il trasferimento dei vostri punti Vodafone sulle utenze da voi inserite, sarà effettuato entro le 48 ore dalla vostra richiesta.

Una unica accortezza, se avete attiva l’opzione Family,  questa è incompatibile con Vodafone You, che dovrà essere attiva da almeno 30 giorni per i numeri a cui volete trasferire i vostri punti Vodafone.