Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Salvare Messaggi Whatsapp su Pc
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Salvare Messaggi Whatsapp su Pc

WhatsApp è una applicazione di messaggistica istantanea che sicuramente è tra le più apprezzate da parte degli utenti di telefonia mobile.

La possibilità di inviare messaggi sotto forma di SMS gratuiti agli altri utenti collegati ad internet e che hanno la stessa app installata, ha reso in pochissimo tempo WhatsApp molto amata dai messaggisti. Ma a differenza degli SMS veri e propri, i messaggi di WhatsApp non vengono automaticamente salvati in un modo comodo da scaricare sul proprio computer, ecco quindi che, per salvare i messaggi WhatsApp su computer,  ci viene in aiuto una comodissima applicazione per Android dal nome decisamente esplicativo.

salvare messaggi whatsapp su pc

Backup Text for WhatsApp è un’applicazione che fa esattamente quello per cui è destinata, ovvero salva tutta la cronologia dei nostri messaggi WhatsApp  in un formato leggibile da qualunque editor o quasi.

Possiamo scegliere infatti tra diversi formati di esportazione, dal semplice formato testo, al formato CSV, al HTML. Possiamo scegliere se esportare in un semplice file di testo o in un file formattato, ma possiamo anche scegliere di esportare tutte le conversazioni avute con WhatsApp in un foglio Excel.

Il suggerimento è quello di salvare in formato HTML, in modo che, quando si salvano i messaggi WhatsApp su computer, vengano salvati non solo il testo ed i dati, ma anche le Emoji, ovvero le nuove emoticons senza le quali i messaggi rischiano di perdere il loro originale significato.