Applicazione per Scoprire Bugie – Advanced Lie Detector Plus

Dire che esiste un’applicazione Android per tutto non è un bugia e se volete esserne sicuri, esiste lo strumento giusto per verificarlo. Con Advanced Lie Detector Plus, infatti, potrete avere una vera e propria macchina della verità installata sul vostro smartphone Android.

L’applicazione, che però, attenzione, non promette garanzie totali di riconoscimento delle falsità,  si basa su speciali algoritmi che campionano la voce alla ricerca di segnali di stress, verifica delle variazioni della pressione arteriosa, del battito cardiaco e ci aiuta, in maniera gratuita, a verificare se una persona ci sta mentendo.

scoprire bugieQuesta applicazione gratis, che potete scaricare nel marketplace di Android Google Play tramite il seguente link, cerca di riconoscere nella voce i segnali di stress che tutti noi inconsapevolmente lanciamo quando siamo appunto sotto stress, magari perché pressati da domande importanti.

L’applicazione mostra una lancetta che segnala e segue le variazioni di tensione della voce e ne segnala i picchi di tensione che sono, con più probabilità, corrispondenti ad una possibile bugia.

Ovviamente l’applicazione non è in grado di funzionare pienamente, poiché ci sono altri parametri da tenere in considerazione, come per esempio la variazione della pressione sanguigna o del battito cardiaco, ma è sicuramente uno strumento da provare per divertirvi a giocare con gli amici.