Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Guardare Tv su Android
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Guardare Tv su Android

Per guardare la TV non abbiamo necessità di avere per forza un televisore con digitale terrestre. Se siamo fuori, il nostro programma preferito può essere a disposizione semplicemente con un’applicazione dal nostro smartphone Android.

Questo è possibile semplicemente sfruttando l’applicazione AllMyTV. L’applicazione è disponibile direttamente su Google Play e vi consente di vedere dal cellulare i migliori canali televisivi italiani e stranieri. Oltre a Rai e Mediaset, infatti, potremo vedere la BBC, la Fox e tutti quei canali raggiungibili solo con la televisione via cavo. L’applicazione funziona solo se siete collegati alla rete ovviamente.

guardare tv su android

Se siete appassionati a un solo canale, potete anche scegliere di un’applicazione dedicata alcanale. Se, per esempio, siete interessati solo ai canali Rai, vi basta utilizzare l’applicazione ufficiale.

CoolStreaming TV è un’ottima alternativa a AllMyTV. Se amate tanto la televisione da non poterne fare a meno, adorerete CoolStreaming TV, mette a disposizione duecentocinquanta canali nazionali e internazionali divise per tema sono a vostra disposizione con un touch. Se pensavate di non poter vedere più la vostra partita preferita o di sapere tutto sulla televisione, CoolStreaming TV vi farà cambiare idea.

Infine, sempre come alternativa a AllMyTV, vi segnaliamo l’applicazione gratis per Android TvDream. Si tratta di uno strumento che permette di vedere anche canali a pagamento come Sky TG 24 selezionando il canale che preferite. Anche in questo caso i canali sono divisi in categoria, per dare la possibilità all’utente di trovare subito il canale desiderato al momento giusto.

La TV non è mai stata vicino alle persone, che oggi possono vederla senza spendere un Euro con questa favolose applicazioni gratis.