Sosia nel Mondo – Come Trovare un Sosia Famoso

Si dice che ognuno di noi ha sette sosia nel mondo, non sappiamo se sia vero, però vedere degli amici che somigliano a personaggi dello spettacolo o del cinema lascia con il dubbio.

Se volete scoprire se avete un sosia famoso, vi consigliamo l’applicazione per iPhone FaceDouble. Vediamo come funziona. Una volta installata, non dovete fare altro che inserire una vostra foto. Potete caricarla dal cellulare, oppure scegliere tra le foto del vostro account Facebook effettuando il collegamento.

trovare sosiaOra non dovete fare altro che cliccare sul bottone sottostante e, dopo un brevissimo caricamento, FaceDouble vi mostrerà il vostro sosia perfetto tra i personaggi famosi.

Se volete, potete condividere il risultato su Facebook, oppure direttamente sul sito FaceDouble.com, che è il sito ufficiale. FaceDouble consente di condividere il risultato anche su Twitter e su Google Plus, oppure sugli altri social network preferiti. Una volta pubblicato il vostro risultato sul sito, gli utenti possono dare un voto da 1 a 10 sul grado di somiglianza tra il personaggio sosia e voi.

Naturalmente, sarete informati di come vanno i vostri voti accedendo alla pagina dedicata a voi e al vostro sosia, oppure direttamente con una mail. Infatti, ricordiamo che per usare l’applicazione, vi sarà  chiesto di registrarvi. Tranquilli, le uniche richieste sono il vostro nome utente e la vostra password, tanto per inviarvi la foto per mostrarvi il vostro sosia famoso.

FaceDouble è un modo geniale per prendere in giro i vostri amici e, perché no, per conoscere un lato segreto di voi che non immaginavate neppure. L’applicazione è gratuita, ma purtroppo per ora è solo disponibile per gli smartphone Apple, potrete scaricare l’applicazione in modo molto veloce dall’Apple Store.

Uno strumento sicuramente interessante.