Nomi per Twitter – Come Trovarli

I nomi per Twitter non sono sempre immediatamente rintracciabili e, soprattutto, spesso diviene difficoltoso trovare un nome utente che sia sufficientemente chiaro, che dica cioè chi siamo, e che non sia già statop utilizzato da qualcun altro. Per ovviare a questo che poteva essere un grosso ostacolo alla diffusione del grande social network, nacque un servizio online che si chiama Tweexchange, che trovate nella sua nuova veste all’indirizzo http://www.tweexchange.com.

Nuova veste perché il servizio era nato inizialmente come una sorta di mercato online dei nomi utente Twitter, ma ora è stato acquistato dalla società Blast Application, che come vedete anche dal suo sito che si trova all’indirizzo http://www.blastapplications.com, ha una finalità assai diversa.

twitter

Non per niente la nuova veste del sito di Tweexchange permette certamente ancora di trovare nomi utente per Twitter disponibili, ma permette anche, tramite l’utilizzo di GoDaddy, di trovare nomi di dominio ancora disponibili per il web.

Usando Tweexchange, si può fare in modo di ricevere una segnalazione quando un dominio che potrebbe essere di nostro interesse è in attesa di essere rinnovato.

Strano ma non troppo, o forse inevitabile vista la sempre più massiccia presenza delle aziende all’interno anche di Facebook, è la segnalazione anche dei nomi Facebook.

Partito offrendo i nomi per Twitter, Tweexchange offre ora i nomi di dominio per siti web, nomi per Twitter e nomi per Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *