Stampare Magliette Personalizzate Online

In questo articolo spieghiamo come stampare magliette personalizzate online.

Se avete mai pensato che per un regalo davvero originale e personalizzato o per non indossare sempre la solita, comunissima maglietta, vi basta un poco di fantasia e con pochi click potrete ordinare la vostra tshirt facendo stampare una foto, un disegno o una scritta totalmente personali.

stampare magliette personalizzate onlineSono molte le aziende che vi offrono, anche ordinando direttamente online, la possibilità di stampare magliette personalizzate. Basterà inviare la immagine che desiderate, scegliere i colori o la scritta e in pochi click avrete creato un capo di abbigliamento che nella sua semplicità sarà davvero unico.

Tra i siti che vi permettono di stampare magliette personalizzate online, CriShirt, che potete raggiungere facendo click su questo link,  vi offre una vasta gamma di possibilità e di modelli. Selezionate la maglietta che desiderate stampare in modo personalizzato fra i diversi modelli per uomo, donna e bambino, ed una volta selezionato il modello potrete aggiungere una immagine, una foto, una scritta personalizzata ed aggiungere effetti personali alla immagine o alla scritta. In alto si trovano una serie di pulsanti per configurare la scelta della maglietta con stampa personalizzata: taglia colore, prezzo totale.

Un altro portale dal funzionamento abbastanza simile che permette di stampare magliette personalizzate è EShirt, che potete raggiungere facendo click su questo link. Con EShirt si parte dalla selezione del colore della maglietta, una volta scelto il colore, sarà possibile modificare la semplice tshirt che viene mostrata di default scegliendo tra i diversi modelli disponibili del colore desiderato scegliendo la voce Cambia modello. Sulla sinistra c’è la barra degli strumenti che permette di inserire molto velocemente testo ed immagini. Trascinando semplicemente la scritta o la immagine, si potrà scegliere la posizione di stampa, ingrandire e modificare i caratteri del testo, modificarne il colore fino ad ottenere la vostra paglietta personalizzata ideale.

Stampare magliettte personalizzate online è quindi molto semplice.