Huawei Ascend P6 – Caratteristiche Tecniche e Recensione

Chi ha sentito parlare dello smartphone Huawei Ascend P6, saprà sicuramente che è lo smartphone più sottile al mondo che sia disponibile oggi sul mercato. Appena arrivato sul mercato, lo Huawei Ascend P6 sbarcherà fra non molto anche in Italia, anche se al momento non si sa molto sul prezzo che avrà al pubblico.

Si può al momento parlare delle caratteristiche tecniche che, al di là della sottigliezza, prevedono anche altr cose ovviamente.

Huawei Ascend P6 recensioneIl sistema operativo montato, ad esempio, è Android 4.2.2 Jelly Bean, che gira su una CPU quad core da 1,5 GHz.

La RAM montata dallo smartphone è di 2 GB e la memoria interna di 8 GB può essere espansa tramite una MicroSD.

Il display da 4,7 pollici ha una risoluzione HD ottima, la fotocamera posteriore da 8 Mega Pixel permette di girare video in Full HD, la fotocamera anteriore da 5 Mega Pixel permette di girare video ad alata definizione, video HD, ovvero High Definition.

Per ora sono note qui in Italia solo le caratteristiche tecniche che sono davvero notevoli. Si spera che il prezzo non sarà molto alto in modo da avere presto una vasta platea di utilizzatori che potranno fornire le loro personali opinioni sul nuovo smartphone Huawei Ascend P6 che sembra davvero essere un modello molto interessante.