Vodafone Smart Mini – Opinioni e Prezzo Online

Per l’estate 2013, le novità proposte da Vodafone aumentano con l’uscita del nuovosmartphone di fascia bassa Smart Mini, un dispositivo progettato per tutti gli utenti che desiderano un prodotto che garantisca una buona performance senza dover per forza spendere delle cifre esagerate.

Secondo quanto affermato da Vodafone, lo Smart Mini è uno smartphone che mantiene tutte le promesse e da la certezza di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo ideale per navigare in rete, usare i social network più diffusi e scaricare musica, libri e applicazioni direttamente dal Play Store di Android.

vodafone smart mini prezzoPer quanto riguarda le specifiche tecniche, si tratta di un dispositivo dalle dimensioni contenute, 115 x 61,2 x 12,2 millimetri, corredato di un display touch da 3,5 pollici e da un processore single core MediaTek da 1.0 Ghz. Per quanto riguarda il reparto multimediale, abbiamo una fotocamera posteriore da 2Mp, mentre per la connettività sono supportati i protocolli UMTS, GPRS, GPS, HSDPA, WiFi, Bluetooth, Email e USB . Lo Smart Minni monta un sistema operativo Android Jelly Bean nella versione 4.1.

Ma la vera caratteristica di questo nuovo dispositivo marchiato Vodafone è sicuramente il prezzo, Smart Mini è infatti disponibile nelle due colorazioni bianco e nero a soli 79 euro. La confezione include, inoltre, una cover in omaggio e se avete intenzione di acqusitarne una seconda, lo potete fare alla modica cifra di 12,90 Euro.

Ma le sorprese non finiscono qua, tutti coloro che aderiranno al programma Vodafone You entro il 31 luglio potranno acquistare lo Smart Mini all’eccezionale prezzo di 59 Euro.

Se insieme allo smartphone desiderate acquistare anche un piano telefonico, potete optare per le seguenti opzioni:

-Se preferite un piano abbonamento potete scegliere tra Relax, elax Mini, Relax Semplice e Relax completo new, piani che comprendono chiamate, sms e Internet con un canone mensile partire da 29 euro fino ad un massimo di 79. Lo smartphone associato ad uno di questi piani sarà a costo zero, tranne che per il contributo iniziale di 5 euro.

Se non avete necessità di navigare, potete scegliere Tutto facile basic, un piano tariffario che prevede chiamate a 12,5 cent al minuto e sms a 12,5 centestimi, in questo caso, lo Smart Mini sarà vostro con 3 euro al mese.

-Se preferite un piano ricaricabile: le opzioni sono molte, a partire dalla Summer Smart 500, Smart 350 Limited Edition, Vodafone Unlimited, Tutti 50+50, Tutti 1000, Tutti 250 International, Parole +, Vodafone al secondo new e Vodafone 12, tariffe che partono da un canone mensile minimo di 0 euro ad uno massimo di 19,90. Se scegliete un piano ricaricabile, dovrete pagare il prezzo pieno di 79 euro per avere lo smartphone.