LG Nexus 4 – Prezzo e Opinioni Online

Aveva già avuto un successo incredibile col primo, omonimo smartphone, ma adesso Google ci riprova puntando in alto e affidandosi alla coreana LG.

LG Nexus 4, è il nuovo dispositivo Android lanciato sul mercato ed ha davvero molte frecce al suo arco, tra cui un display di 4,7 pollici True HD- IPS+, un processore Qualcomm AP8064 Snapdragon da 1.5 Ghz, 2 Gb di Ram e una scheda grafica GPU Adreno 320 che garantisce performance davvero eccezionali e rende il Nexus 4 uno smartphone davvero degno di nota.

lg nexus 4 prezzoDotato di doppia fotocamera, una anteriore da 1,3 Mp e una posteriore da 8 Mp, questo smartphone si rivela molto interessante anche dal punto di vista della multimedialità.

Per quanto riguarda il sistema operativo, il Nexus 4 monta Android Jelly Bean 4.2, ovvero l’ultima release del sistema operativodi Google.

Lanciato inizialmente ad un prezzo di 599 euro, è adesso disponibile nel nostro paese a prezzi molto più convenienti : sullo store online di Mediaworld, ad esempio, è possibile acquistarlo alla cifra di 399 Euro, mentre su Ebay è addirittura reperibile al vantaggioso prezzo di 350 euro.

Per tutti coloro che desiderano uno smartphone dalle grandi prestazioni e dalla sicura affidabilità, LG Nexus 4 può rappresentare davvero la scelta giusta.