Samsung Galaxy Note – Indiscrezioni sulle Caratteristiche Tecniche

I clienti Samsung si aspettano molto dal modello Galaxy Note 3, ma quelle che si sanno sono solo indiscrezioni, che vi lasciamo con il beneficio del dubbio.

La prima è che ottenere il nuovo Samsung non sarà facile, alcuni componenti sono molto costosi e difficili da reperire. L’azienda avrebbe quindi deciso di creare questa nuova versione solo in edizione limitata e chi riuscirà a ottenerlo potrà ritenersi molto fortunato, sia in termini di prestazioni che in termini di prezzo.

samsungLa seconda notizia riguarda le caratteristiche delle varie versioni del Samsung Galaxy Note 3, la fotocamera farà  sbavare qualunque amante della fotografia, 13 MP, alla quale si aggiunge una resistenza agli urti dello schermo senza pari. Naturalmente, non farete cadere un gioiellino simile, ma nell’attesa Samsung avrà dotato il nuovo telefonino di un sistema AMOLED, assente nei modelli precedenti.

Le versioni che avremo davanti saranno quattro, le voci di corridoio parlano di un modello dalle grandi prestazioni in termini di fotocamera, con AMOLED, e un modello inferiore come fotocamera, 8 MP, che però ha il display LCD e un prezzo inferiore al modello disponibile in edizione limitata.

In questo modo, si viene incontro a due tipologie di clienti, quelli che puntano tutto sulla grafica e quelli che preferiscono il modello di ultima generazione in quanto spesso distratti con il proprio cellulare.

Queste sarebbero solo due delle quattro versioni del nuovo Galaxy Note 3, ogni versione avrebbe un prezzo diverso in base ai componenti aggiunti, mentre ogni differenza sarebbe calibrata su misura del cliente.

L’idea del colosso della tecnologia è quindi quella di puntare a modelli sempre più flessibili, in grado di soddisfare target diversi in un unico progetto come soluzione alla mancanza o al costo elevato di alcune versioni del Samsung Galaxy Note 3.