Motorola Moto X – Prezzo e Indiscrezioni sulle Caratteristiche

Il Motorola Moto X è un modello ricco di aspettative, il dispositivo è stato progettato dopo l’acquisizione della compagnia Motorola da parte di Google, quindi è logico aspettarsi che farà scintille, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione.

Non parliamo di cover, ma di un vero e proprio sistema flessibile che si baserà sulle ricerche già effettuate dall’utente. Con il tempo, il cellulare Moto X diventerà un’impronta del suo proprietario, con conseguenze positive per chi lo utilizza.

motorola moto x prezzoVediamo quali sono le indiscrezioni relative alle caratteristiche tecniche

-Android sarà ovviamente il sistema operativo.

-Con processore di ultima generazione dual core Qualcomm MSM8960pro

-Con 2 GB di RAM per essere sempre più reattivo e attento alle vostre esigenze

-Con un display HD e con uno schermo da 1280×720 pixel

-Con una batteria di nuova concezione, anche se non sono ancora note le caratteristiche di questa nuova batteria.

Naturalmente, il cellulare disporrà anche delle caratteristiche comuni anche ai telefonini meno potenti, sveglia, calcolatrice e roba simile ci saranno, magari con collegamenti diretti a Google Calendar o a altri servizi Google.

In più, se acquisterete il Motorola Moto X online, potrete personalizzare il vostro telefonino già prima di averlo fra le mani, basterà informare il fornitore sulle vostre preferenze, per non perdere tempo cercando le applicazioni più importanti.

Altra novità sarebbero i famosi tasti software. Con i tasti software, accederete direttamente a Drive o a qualsiasi programma creato da Google che usate frequentemente in maniera diretta. Tutte queste restano però delle ipotesi, in attesa che Mountain View decida sul da farsi. Il prezzo di listino per gli USA è di 299 dollari.