Migliori Smartphone a 200 Euro

In questo articolo segnaliamo i migliori smartphone a 200 euro disponibili.

Avere a disposizione il mondo tra le dita è oggi un fattore da non sottovalutare, sia perchè ci permette di essere sempre connessi a tutta una serie di aspetti umani, come la condivisone delle esperienze con amici e familiari, ma anche perchè abbiamo la possibilità di poter occuparci del lavoro anche a chilometri di distanza con soli pochi click.

Quando si parla di smartphone spesso però si pensa a telefoni costosissimi e inaccessibili per chi ha un tenore di vita normale. Errato. Esistono in commercio ottimi smartphone acquistabili a cifre decisamente basse, telefoni di ultima generazione con cui potremo lavorare, ridere, conversare, giocare, fotografare e condividere a meno di 200 euro.

Vediamone quindi qualcuno.

migliori smartphone a 200 euroPartiamo dall’LG Optimus L7 facilmente reperibile alla cifra di 180 euro. Fotocamera da 5 megapixel, Android 2.3 aggiornabile a 4.0 ed un display da 4,3 pollici. Insomma un piccolo gioiellino con cui fare moltissime cose che non vi farà rinunciare a troppo altro considerando il prezzo.

samsung galaxy young duosSe volete risparmiare ulteriormente senza perdere di vista la qualità, vi consigliamo il Samsung Galaxy Young DUOS, venduto alla cifra di 140 euro. Piccole dimensioni, indicato quindi soprattutto per le ragazze che hanno più facilità con touch di dimensioni non esagerate. Android 4.1 e 5 megapixel di fotocamera. Un acquisto degno del nome della casa madre e del prezzo assolutamente concorrenziale.

 

sony xperiaScendendo ancora di prezzo e sfiorando quasi la soglia dei 100 euro, troviamo a soli 103 euro il Sony Xperia Tipo, non eccelso in alcune caratteristiche, come la fotocamera da 3.2 megapixel o le dimensioni dello schermo di soli 3,2 pollici ma che si gioca le sue carte migliori su un Android 4.0 e  sul prezzo di mercato praticamente imbattibile.

nokia lumiaSe invece volete spendere qualche decina di euro in più, orientatevi allora sul Nokia Lumia 520, venduto a circa 185 euro. Ultima versione di Windows Phone, fotocamera da 5 megapixel, display da 4 pollici, 512 MB di Ram e 8 giga di hard disk espandibili con MicroSD.