Smartphone Dual Sim – Samsung Galaxy Grand Duos e NGM Forward Prime

Un nuovo nato in casa Samsung è lo smartphone Dual SIM  Samsung Galaxy Grand Duos. Il Galaxy Grand Duos ha un display TTF da 5 pollici, un design moderno e perfettamente in linea con i top di gamma di Samsung e monta il sistema operativo Android.

In dotazione con il Samsung Galaxy Grand Duos vengono forniti anche diversi accessori, caricabatteria con porta USB, cavo dati USB per una comoda connessione al computer, batteria da 2100 mA/h, una cuffia con auricolari.

samsung galaxy grand duos

Al momento il Galaxy Grand Duos non è distribuito in italia in modo ufficiale, quindi se amate i dual SIM e vi piacciono i device mobili di Samsung, potrete acquistarlo soltanto online.

Lo smartphone infatti si trova in vendita in diversi negozi online ed in diversi di questi è possibile acquistarlo e importarlo a un prezzo che varia dai 270 ai 300 Euro.

Anche NGM ha realizzato un nuovo smartphone dual SIM, dal nome commerciale Forward PRIME Dual SIM Dual Standby. Lo smartphone monta un processore quad core da 1,2 GHz e onta un sistema operativo Android.

ngmIn dotazione con lo smartphone, troviamo il carica batteria con una porta USB, il cavo dati USB per la connessione al computer, una batteria da 1800 mA/h, auricolari con cavo piatto.

Il Forward PRIME Dual SIM Dual Standby di NGM Italia è disponibile in colori diversi ed è ovviamente disponibile anche sul mercato italiano.

Il prezzo di vendita si aggira attorno ai 399 euro.

Il design è quello di  un normale smartphone di fascia alta, come nelle nuove generazioni di cellulari dual SIM, ben diversi dai dual SIM di qualche anno fa, nel un periodo in cui questa caratteristica spesso finiva per alterare in modo anche abbastanza importante il design del cellulare.

La possibilità del Dual Stand By è sicuramente una caratteristica di pregio, la  limitazione di questo smartphone quad core a 1,2 GHz potrebbe essere quella che è abbastanza scontata per tutti i cellulari di nuova generazione, ovvero la potenza della batteria.