IPhone 5S – Le Ultime Indiscrezioni

Indiscrezioni e voci i sull’uscita del  nuovo iPhone 5S su TechRadar e su IBT.com accompagnano l’attesa dell’uscita del nuovo gioiellino di casa Apple atteso, secondo indiscrezioni, subito dopo l’estate. Settembro o, al massimo ottobre saranno i mesi in cui potremo acquistare il nuovo smartphone, la cui uscita sarà strettamente collegata  alla nuova release del sistema operativo, iOS 7 dovrebbe essere rilasciato entro il 20 settembre e, poco dopo, l’iPhone 5S dovrebbe essere immesso sul mercato.

Tra le novità dovrebbe esserci un display Retina+ Sharp IGZO, con risoluzione ipotizzata 1080p Full HD e addirittura 1.5 milioni di pixel.

id apple senza carta di credito online

Per restare in tema ottico, passiamo alla fotocamera, per cui sono previsti fantastici 12 Mega Pixel.

I rumors aumentano ed aumentano an che le doti del nuovo device previsto, come la batteria, che dovrebbe essere aumentata in modo notevole e presentare sistemi di ricarica wireless. Aumento della batteria doveroso, se si pensa che, sempre secondo solite indiscrezioni, l’iPhone 5S monterà un processore A7, di generazione successiva al semplice A6 montato da iPhone 5.

Il nuovo iPhone non solo sarà riconoscibile, avrà anche, incorporato, un riconoscitore di impronte digitali, fondamentale se sarà possibile utilizzare la propria impronta come password, specie se siamo dotati di fratello minore molto curioso riguardo ai fatti nostri o, in alternativa, in astinenza cronica da credito telefonico.

Quel che non si rumoreggia e nemmeno si mormora, non c’è rumors od indiscrezione che tenga, è il prezzo previsto per portarsi a casa il nuovo gioiello di casa Apple.

Sembra che il prezzo non si allontani troppo da quello dell’iPhone 5, ma le caratteristiche previste per iPhone 5S sono abbastanza importanti da non far sbilanciare nessuno in questo senso.