Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 – Indiscrezioni Online

Lo smartphone di fascia alta della Samsung, l’amatissimo Galaxy S4, si trasforma, e si spera che sarà presto in commercio anche in Italia, montando un fantastico e super performante processore Qualcomm Snapdragon 800, dando vita al Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800, un vero e proprio gioiello ad altissime prestazioni e a basso consumo.

Il costo, secondo indiscrezioni, sarà di 600 euro, un costo che lo fa riconoscere immediatamente come uno degli smarthphone di fascia decisamente alta.

samsung

Per ore non si sa moltissimo e anche le indiscrezioni che si trovano in rete non lasciano troppo spazio alle ipotesi.

L’unico dato di fatto sembra essere, oltre ovviamente al fatto che il Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 entrerà in commercio, il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 800, un vero e proprio drago pensato per fornire prestazioni davvero fantastiche con un consumo di batteria irrisorio.

Staremo a vedere anche perché restano alcuni punti interrogativi, il primo è capire seil prezzo del Samsung Galaxy S4 verrà ribassato per favorire la commercializzazione del Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800. Il secondo è se Samsung Galaxy S5 monterà anch’esso un processore Qualcomm Snapdragon 800.

Non ci resta che aspettare e, nell’attesa, meglio non acquistare un Samsung Galaxy S4, che potremo forse acquistare fortemente scontato all’uscita del fratellino con processore Qualcomm Snapdragon 800.