IOS 7 Beta 5 – Caratteristiche del Nuovo Sistema Operativo iPhone

Il nuovo sistema operativo iOS 7 Beta 5 per gli appassionati del mondo Apple è in arrivo. Vediamo cosa offrirà di più il nuovo sistema per i cellulari di ultima generazione. Molte cose sono state totalmente rinnovate rispetto alle versioni precedenti, la novità più importante è sulle icone, che saranno migliorate, per una maggiore attenzione sulle animazioni, che risulteranno più nitide agli occhi del cliente rispetto alla versione precedente. Per esempio, i tasti sono stati inseriti all’interno di cerchi, in modo da rendere il tocco più fluido.

Tutte le disposizioni più importanti si potranno cambiare dal menù delle Impostazioni, come abbiamo sempre fatto. Modificato è stato anche il tasto per le chiamate per venire incontro alle esigenze degli utenti, così come è stato tolto di mezzo quel rumore fastidioso dell’iPhone quando si sbloccava la schermata.

numero verde apple onlineIl cambiamento arriva per chi utilizzerà l’iPhone con un occhio di riguardo per la grafica. Infatti, il sistema offrirà uno sfondo bianco o nero in automatico, basandosi sul modello su cui il sistema operativo iOS 7 Beta 5 è stato installato. Un’altra novità si basa sul Control  Center. Se nelle versioni precedenti era obbligatorio questo passaggio, adesso i clienti che hanno acquistato il nuovo gioiello tecnologico possono disabilitare l’opzione semplicemente con un touch.

Per dare maggiore risalto al nuovo sistema operativo, infine, sono stati eliminati alcuni bug di routine, che si manifestano nella versione precedente subito dopo il lancio ufficiale, il team Apple studia poi le lamentele degli utenti per eliminare i bug nella versione successiva.

In uscita sempre da casa Apple, arriva in concomitanza con il nuovo sistema operativo iOS 7 Beta 5 il nuovo Xcode 5, accanto all’aggiornamento del software per l’Apple TV, che arriva così alla quarta generazione.