Acer Liquid Z3 – Opinioni e Prezzo Online

Il rapporto qualità prezzo è quello che definisce un cellulare perfetto. Per venire incontro a chi sente di più la crisi, ma non vuole rinunciare alla tecnologia, oggi c’è l’Acer Liquid Z3, che per le sue caratteristiche viene venduto con un prezzo consigliato al pubblico di 99 Euro.

Come già visto per Google e per Apple, anche Acer adotterà per questo modello il sistema Cloud per le applicazioni. Il sistema viene scelto perché è facilissimo da usare e consente di creare connessioni più velocemente rispetto agli altri sistemi, lo troverete gratis e preinstallato sul vostro cellulare.

acer liquid z3 opinioniVediano quali sono le caratteristiche che consentono questo prezzo così alla portata di tutti.

-I colori. Il cellulare è disponibile in diversi colori: nero, bianco, rosso, giallo, celeste.

-Il display è da 3,5 pollici.

-Processore. Il processore è dual core da un 1 Ghz.

-Dimensioni e peso. 120 grammi di peso per dimensioni davvero ridotte, parliamo di 109x60x10,4 mm. Più compatto di così!

-Memoria. La memoria è di 4 GB.

-Wi-Fi. L’Acer Liquid Z3 ha a sua disposizione sia il Wi-Fi che il sistema GPRS.

-Fotocamera da tre Megapixel.

Le caratteristiche sono quelle di un cellulare senza troppe pretese, che risolve le piccole necessità di tutti i giorni in fatto di applicazioni e memoria.

Per venire incontro alle esigenze del cliente, all’interno potrete scegliere tra quattro profili, Basic Mode, ideale solo per chiamare e mandare messaggi, Senior Mode, messaggi, chiamate, applicazioni per informazioni sul traffico e sul meteo, Classic Mode, per chi ha l’Acer Liquid Z3 come primo smartphone, e Keypas Mode, per chi viene da cellulari con tastiera QWERTY e ha poca dimestichezza con il touch.

Data struttura e caratteristiche, l’Acer Liquid Z3 è l’ideale per chi inizia nel mondo degli smartphone.