IPhone 5S – Le Nuove Indiscrezioni

L’iPhone 5S sarà disponibile già da Settembre, visto che il nuovo sistema operativo iOS 7 Beta 5 è già stato presentato con tutte le caratteristiche.

Vediamo cosa ci riserva il nuovo cellulare di casa Apple. L’unica certezza è che l’aspetto sarà lo stesso della versione 5. Sono state solo inserite delle viti, ma ad occhio non esperto i due modelli sembreranno del tutto identici. Tutto il resto sarà una sorpresa dell’ultimo minuto. Dalle immagini presentate in anteprima, non si riesce a capire, per esempio, dove si trova il lettore di impronte digitali, necessario per utilizzare il dispositivo completamente touch.

numero verde apple onlineAltro dettaglio che sembra mancare è il meccanismo di blocco, ma siamo certi che Apple avrà trovato una soluzione per entrambi senza troppi problemi e senza cambiamenti radicali del design. Anche il prezzo è una sorpresa, gli esperti parlano dello stesso prezzo di uscita al quale Apple ci ha abituati.

Per le offerte, quindi, sarà necessario aspettare un bel po. Alcuni siti parlano di un prezzo di lancio tra i 600 e i 700 Euro. Il modello da 600 Euro prevederà il nuovo processore A7 e una fotocamera da 13 Megapixel. Quella che farà la differenza è la memoria, che è di 16 GB per il modello base e di 64 GB per il modello più completo.

Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, ecco cosa c’è da aspettarsi dal nuovo iPhone 5S, partiamo dal display retina da 4 pollici, che ben si abbina a una risoluzione da 1136×640 pixel. Lo schermo a doppio LED completa quello che è un vero e proprio gioiello della tecnologia di casa Apple, che sarà a nostra disposizione a partire da Settembre. Un vero oggetto luxury, il nuovo iPhone sarà disponibili in diversi colori, per essere più vicino allo stile del cliente.