Nokia Lumia 625 – Opinioni e Recensione Online

Il nuovo Nokia Lumia 625 è l’ideale per chi vuole essere sempre online, senza rinunciare alla comodità delle applicazioni e della memoria difficile da esaurire, avrete a vostra disposizione una memoria interna da 8 GB, che può essere integrata con la MicroSD.

Tutta questa memoria non servirebbe a niente senza connessioni, per questo il nuovo Nokia Lumia 625 consente di utilizzare tutti i tipi di connessione disponibili. Il bluetooth 4.0 e il display full touch 4.7 pollici fanno il resto, accanto a una fotocamera da 5 megapixel, ideale per creare scatti carini da postare poi su Facebook.

nokia lumia 625 onlineDal lato delle prestazioni e delle applicazioni, non può mancare il sistema Windows 8 Phone, per un dispositivo dal prezzo consigliato di 299 Euro. Il sistema Windows garantisce applicazioni esclusive e anche un supporto iddeale per chi vuole usare questo cellulare per lavoro, potrete usare SkyDrive o Word senza dovere installare nulla.

Il design è un altro punto di forza, oltre ai cinque colori fluo disponibili, troverete i tasti del volume e della fotocamera sul lato destro, mentre in basso il jack universale vi permetterà di sfoggiare le cuffie che preferite.

Grazie al Nokia Lumia 625, potrete facilmente guardare video su YouTube senza il messaggio di mancata compatibilità, il telefonino supporta il DivX e i 1080p. Le funzioni classiche sono state notevolmente migliorate, oltre al collegamento automatico del numero di telefono dei vostri amici con i vari profili social, la rubrica è collegata anche a un calendario per registrare gli appuntamenti importanti senza passare ad altre applicazioni.

Una parola sulla batteria: nonostante tutte le funzioni disponibili, la batteria da 2000 mAh potrà tenervi testa per tutta la giornata se avrete le giuste precauzioni, come mettere in standby il cellulare quando non lo utilizzate.