Huawei Ascend P2 – Opinioni e Recensione Online

Il motivo per cui si attendeva con ansia l’arrivo del Huawei Ascend P2 è da individuare nel rapporto tra qualità e prezzo che non era mai stato così convincente. Con 399 Euro, questo il prezzo consigliato al pubblico, Huawei Ascend P2 assicura una fotocamera da 13 Megapixel, basta schiacciare il bottone in alto per attivarla immediatamente, e 16 GB di memoria.

Il sistema operativo è Android Jelly Bean ultima versione, accanto alla connettività ai massimi livelli, la dotazione ormai standard per gli ultimi dispositivi è completamente rispettata, WiFi, EDGE, GPS, Bluetooth 4.0 ci sono tutti, per rendere più semplice il vostro rapporto con la Rete.

huawei ascend p2 onlineIl cellulare non si scalfisce grazie al sistema Gorilla Glass, che protegge da eventuali graffi che potreste infliggere al cellulare durante l’uso.

Il design è quello di un cellulare moderno, dallo schermo da 4.7 pollici e dal peso di 122 grammi, per dimensioni complessive di 136,2×66,7×8,4 mm, ideale per chi vuole un cellulare che non si senta in tasca, ma che sia in grado di sfoderare tutte le sue caratteristiche al momento giusto.

La batteria ha una buona autonomia per venire incontro alle vostre esigenze: per le giornate lunghe, il cellulare ha una batteria di 2.420 mAh, ideale per affrontare tutte le fide che vi aspettano al lavoro e non solo.

Il sistema operativo consente agevolmente di trovare l’applicazione che vi serve al momento giusto passando da Google Play, oppure dall’Android Store.

Per chi ama i video di YouTube, se il vostro operatore telefonico non vi crea problemi di linea, il Huawei Ascend P2 vi permetterà di visualizzare video fino a 1080p.

I lati negativi di questo cellulare sono due, la memoria non è espandibile con MicroSD e lo speaker è stato posizionato dietro, rendendo così difficili le conversazioni.