Sony Xperia M – Opinioni e Caratteristiche Tecniche

Il nuovo dispositivo di casa Sony, uscito sul mercato a giugno, si chiama  Sony Xperia M. L’innovativo smarthphone si presenta con un’estetica accattivante ed altamente personalizzabile, infatti è disponibile in molti colori tra cui viola, giallo o rosso, ma non è tutto qui, infatti Sony Xperia M è in grado di fornire prestazioni di alto livello, pur avendo un prezzo accessibile a tutti, sfruttando al massimo le potenzialità del processore Qualcomm Snapdragon 400 di cui è dotato.

Di seguito abbiamo riportato le principali caratteristiche tecniche di questo gioiellino, che certamente non faticherà a diventare l’oggetto del desiderio di tanti  appassionati di tecnologia.

sony xperia m opinioni-Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1 GHz ed 1 GB RAM

-Schermo da 4 pollici con una risoluzione di medio livello WVGA 854 x 480 pixel, da non confondere con HD o Full HD del modello Sony Xperia Z

-Ultimo sistema Android 4.1 Jelly Bean, pensato per essere facilmente aggiornato alle nuove version

-Dotazione di una memoria interna di 4 GB espandibile con Micro SD Card fino a un massimo di 32 GB

-Fotocamera posteriore integrata da 5 Megapixel dotata di sensore Exmor RS, Autofocus e flash . Fotocamera anteriore dotata di una buona risoluzione,  adatta alle videochiamate o alle videoconferenze

-WiFi, GPS, Bluetooth

-Dimensioni molto contenute: 124 mm x 62mm x 9,3. Peso 124 grarmmi.

Oltre alle caratteristiche sopra descritte lo smartphone Sony Xperia è fornito del chip NCF, utile per le comunicazioni a breve distanza, che permette di condividere o inviare contenuti al televisore, tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia  Mirroring one touch. Tutti i dispositivi dotati di tecnologia Play one touch,  sono pienamente compatibili con questo smartphone.

Disponibile anche con scocca: bianca, nera, viola o gialla, ha un prezzo di mercato di circa 229 euro.