Velocizzare Mipony – Impostazioni e Configurazione

Mipony è un programma che consente di scaricare più parti di un file collegandosi direttamente ai siti di sharing,come Rapidshare, facendo risparmiare un tempo rispetto alla procedura manuale gratuita. Mipony è gratis e può essere scaricato dal sito ufficiale.

Una volta installato, disabilitate la funzione CATTURA. Non preoccupatevi per l’installazione, non dovrete fare altro che accettare le condizioni di servizio e andare avanti finché non troverete il bottone di Fine per avviare il programma. Ora dovete inserire i link dei bottoni che trovate su Rapidshare e siti simili su Mipony.

velocizzare miponyPer averli basta andare sul bottone gratis e cliccare con il tasto destro. Dal menù scegliete Copia indirizzo link e andate poi su Mipony per incollare così tutte le parti del file che vi serve. Ora cliccate su Genera link download e successivamente su Salva, sta a voi scegliere la priorità dei file in arrivo.

Mipony aiuta anche nell’estrarre i pezzi. Di solito, infatti, i file si trovano in formato RAR e per installare qualcosa è necessario spacchettare ogni parte una alla volta. Con Mipony, anche questa operazione diventa più semplice, andate su Mipony ed eseguite la combinazione ALT+O. Troverete l’opzione Avanzate. Cliccatela e spuntate la casella che dice Estrai automaticamente i files RAR al termine del download. Così non solo Mipony vi farà risparmiare tempo, ma vi darà subito il file pronto e estratto.

La funzione di Mipony non si trova solo come programma, potete trovarla anche come espansione per il vostro browser. Il plugin è disponibile per Firefox e Chrome, la trovate sui rispettivi store, oppure su debriditalia. In ogni caso, l’aggiunta si chiamerà DEBRIDITALIA, che è poi l’azienda collegata a Mipony. Non vi resta che scaricare i vostri file preferiti senza dovere aspettare lunghissimi minuti perché non avete l’account premium richiesto.