Trucchi Temple Run – Guida

In questo articolo segnaliamo i migliori trucchi per Temple Run.

Temple Run è un gioco per smartphone gratuito. Si tratta di un gioco così popolare che ne sono state create due versioni. Scopo del gioco è correre via da un gruppo di scimmie, o da uno scimmione nella seconda versione, in un percorso infinito a ostacoli. Dato che il percorso è infinito, prima o poi sarete raggiunti. Per questo, Temple Run è un passatempo utile se siete all’ufficio postale o state aspettando il pullman. Il problema è che nelle community girano persone che riescono ad avere X milioni di punti, quando il gioco lo renderebbe di per sé impossibile.

trucchi temple run online

Vediamo quali sono i trucchi per Temple Run. Tutto dipende dal tutorial iniziale, ovvero l’unico percorso che ha una conclusione nel gioco. Il tutorial serve a spiegarvi i comandi del gioco. La scena è sempre la stessa, dovete correre prima che lo scimmione vi prenda. Alla prima curva, troverete una freccia, dovrete seguirla velocemente per tre volte muovendo il dito sullo schermo e il tutorial sarà infinito. Altra caratteristica del tutorial è che il percorso è facilissimo, proprio perché vi deve permettere di imparare i comandi. Con questo trucco, potrete giocare il tutorial senza fine e senza ostacoli particolarmente difficili, ma soprattutto senza lo scimmione alle calcagna anche se sbagliate. In questo modo, anche i vostri punti sono infiniti e non c’è modo di invertire il processo o di concludere la partita. Se dovete spegnere perché è il vostro turno, non dovete fare altro che chiudere l’applicazione.

Tranquilli, la vostra piccola modifica non subirà conseguenze, perché state utilizzando un comando già presente. Aumentando la vostra posizione nella classifica di Temple Run, otterrete dei premi speciali e l’inserimento nella community del gioco, sempre ricca di nuovi appassionati. Fateci sapere come va con questo bug di gioco e provate questo trucco per entrambe le versioni.