Trucchi Flick Kick Football

In questa guida vediamo quali sono i trucchi per Flick Kick Football.

Il gioco di calcio più diffuso per gioielli tecnologici di casa Apple, iPhone, iPad e iPod touch, è più difficile da utilizzare con i trucchi, ma con questa semplice guida non avrete problemi a fare goal velocemente. Per prima cosa, dovrete andare su questo documento di Google Docs e scaricare il RAR, è l’unico file presente, non vi potete sbagliare.

trucchi flick kick footballOra andate al gioco. Per poter inserire i trucchi, tutto dovrà essere chiuso, anche la modalità mulitasking se ci stavate giocando. Cercate di non essere su Internet e di chiudere tutte le applicazioni che dovessero riguardare il mondo online prima di fare questa operazione, mail, social netowork, programmi di download, Apple Store, strumenti e chi più ne ha più ne metta.

Ora selezionate due volte Home, poi premete sull’immagine del logo Flick Kick Football finché non troverete una X rossa in modo da chiudere il gioco dal multitasking. Ora dovete usare iFunBox per trasferire i file, in particolare dovrete copiare la cartella Documents nel percorsio Football/Library/Preferences. Una cartella con lo stesso nome, ma con file diversi, è già presente nella cartella Preferences, quindi il cellulare vi chiederà se sostituire la vecchia cartella con quella nuova o no. Voi dovrete sostituire per giocare con i trucchi per Flick Kick Football.

Ora siete pronti a giocare a Flick Kick Football. Una piccola attenzione, non caricate i salvataggi precedenti dal vostro supporto iCloud, altrimenti il trucco che avete utilizzato potrebbe essere scoperto.