Trucchi Diamond Dash – Guida

Oggi vediamo quali sono i trucchi per Diamond Rush

Diamond Dash è un gioco su Facebook che attira sempre più persone. Scopo del gioco è abbinare le pietre preziose in modo da aumentare il proprio punteggio e da raggiungere l’obiettivo del livello.

trucchi diamond dash onlineMolti riescono ad arrivare ai migliaia di punti, il trucco si chiama Cheat Engine. Si tratta di un programma gratis facile da scaricare e da installare. Per utilizzarlo, potete usare qualsiasi browser, ma Google Chrome risulta più efficiente rispetto agli altri.

Il programma è in inglese, per questo vi diremo passo passo che cosa cliccare per i trucchi su Diamond Dash, iniziate cliccando su Select a process to open e selezionate Diamond Dash. Ora andate all’applicazione su Facebook e cliccate su Gioca. Tornate al programma gratuito e spuntate la voce Enable Speedhack.

Vi verrà chiesto di inserire un valore numerico, per funzionare, dovrete digitare 0. Infine, andate su Apply per non perdere tutte le modifiche che avete fatto. Ora andate a Value, in questo parametro dovete digitare quanto tempo vi dà ancora il gioco per completare l’obiettivo del livello. Cliccate sul bottone che vi dice First Scan. Troverete una sezione che si chiama Speed, dovrete digitare accanto 1 e salvare con Apply, come avete fatto prima.

Contate fino a 15. Dopo 15 secondi, dovrete mettere 0 come valore e salvare di nuovo. Tornate su Value, ora il tempo sarà minore e dovete segnalarlo a Cheat Engine. Cliccate su Next Scan. Su Address troverete un codice da cliccare due volte, per poi spuntare l’opzione Active. Tornate a Speed e mettete di nuovo il valore 1. Cliccate su Apply per salvare l’ultima volta.

Chiudete il programma Cheat Engine. Il risultato è che avete tempo infinito per risolvere il livello di Diamond Dash, anche per i livelli successivi.