Trucchi Candy Crash Saga

Candy Crush Saga è un gioco che si trova su Facebook, dai livelli infiniti, ha però vite molto limitate e strumenti a pagamento per rendere più semplice le combinazioni delle caramelle. I livelli sono molto diversi tra di loro e questo costringe ad adottare strategie diverse di volta in volta. Ecco quali sono i tre tipi di livello che potrete trovare anche su Android e tablet.

-I livelli a tempo. Dovete raggiungere un certo punteggio entro un certo tempo stabilito. Più sono le combinazioni tra caramelle particolari, quelle che scoppiano, le multicolore e quelle a strisce, e meglio sarà per voi. Ogni tanto troverete delle caramelle che, se combinate, aumenteranno il tempo di cinque secondi.

trucchi candy crush saga

-I livelli con ingredienti. Dovrete combinare le caramelle in modo da far scendere gli ingredienti indicati a lato, sono i livelli che fanno perdere più tempo nel gioco.

-I livelli con le gelatine, la cioccolata e la liquirizia. Vi ostacolano, la gelatina vuole tre combinazioni per essere eliminata, la cioccolata si rigenera se non la eliminate a ogni turno, la liquirizia occupa uno spazio.

Per aumentare le vite dovete sfruttare più piattaforme, giocate con il cellulare, con il tablet e infine al PC per avere già 15 vite rispetto alle 5 iniziali. Se utilizzate il cellulare, cambiate orario, spostandolo di trenta minuti, per ottenere una vita in più. Un altro trucco è vedere il livello come si present,: se non fate mosse e uscite, non perdete vite inutilmente. Con il browser è possibile ottenere una vita in più semplicemente aprendo più schede, basta non ricaricare la pagina per iniziare a giocare. Infine, state molto attenti alle notifiche degli amici che vi regalano vite, non utilizzatele subito, ma accettatele quando vi manca una vita. Se avete ancora problemi, usate CheatEngine per fare sul serio.