Chatroulette Cinese Gratis Online

In bassato abbiamo parlato di chatroulette tedesca e brasiliana, oggi vediamo quali sono le soluzioni migliori per chi cerca una chatroulette cinese.

Le chat cinesi sono un ottimo modo per imparare la lingua, ma soprattutto per tenersi in contatto con persone che abbiamo conosciuto in vacanza o per motivi di lavoro. Per fare nuove conoscenze all’estero, le chat gratis sono le migliori e consentono di inviare messaggi direttamente dallo smartphone. Ecco le migliori

chatroulette cineseWeibo. Weibo è trai siti di maggiore successo, il Facebook cinese ha assunto dimensioni enormi, diventando con il tempo un vero e proprio social network che cresce a ritmi esponenziali.

RenRen. Anche questo sito è un fac-simile di Facebook e attira milioni di cinesi alla propria rete. Fare nuove conoscenze, oppure rincontrare vecchi amici qui è davvero molto semplice, basta sapere la lingua.

iPlay. Se amate divertirvi e volete sapere quali sono gli eventi migliori che offre una particolare città cinese, iPlay è il sito che fa per voi. per organizzare grossi eventi, iPlay è ottimo con una piattaforma che interessa sia i giovani in cerca di divertimento che i locali.

DianPing. Questo sito di chat cinese consente di trovare un luogo con le recensioni degli utenti che hanno già mangiato in quel locale o che hanno già partecipato a un evento lì. DianPing è utilissimo per trovare i posti migliori per una vacanza favolosa.

WeChat. Si usa in Cina per risparmiare sui messaggi, dato che si possono inviare messaggi infiniti gratis con tutti gli operatori, purché iscritti al programma di WeChat.

Momo. Si tratta di una chat cinese gratis e senza registrazione molto particolare, vi fa parlare solo con persone che sono nella vostra zona o nel vostro quartiere.