Labirinti da Stampare Gratis

Oggi vediamo dove trovare labirinti da stampare gratis.

Tantissimi siti dedicati ai più piccoli offrono ai genitori la possibilità di stampare dei giochi per tenerli buoni. I migliori sono i labirinti, perché si possono colorare dopo averli risolti e migliorano il senso di orientamento dei più piccoli. Ecco tre portali online che vi permettono di scaricare e stampare gratuitamente. senza alcuna registrazione, diversi labirinti.

labirinti da stampare gratisMegghy.it. Il sito è specializzato in accessori per i più piccoli, dalle etichette da mettere sui quaderni, alle decorazioni per le feste di compleanno, Megghy ospita una serie di labirinti da ingrandire e stampare in bianco e nero. Una volta completati, i vostri bimbi potranno divertirsi a colorarli.

PrintActivities.it. Si tratta di un sito dedicato interamente a tutte quelle attività che si possono fare con una stampante a portata di mano. La sezione labirinti, o Maze, visto che il sito è completamente in inglese, ospita anche dei labirinti pensati per i più piccoli. Questi hanno la forma di lettere dell’alfabeto e hanno accanto degli animali a tema, sono anche un ottimo modo per imparare l’inglese, dato che accanto alla W troveremo una balena colorata, Whale.

DisegniDaColorareGratis.it. Questo sito ha diversi giochi per bambini. La sezione labirinti ne ha ben 44, di difficoltà crescente. I primi sono più adatti ai bambini. Dalla pagina collegata, cliccate su uno dei labirinti, si aprirà un’altra pagina, che in alto avrà una stampante in formato icona e la frase Stampa questa pagina. Basterà cliccare lì per iniziare a stampare i labirinti che vi servono. Una volta stampati, basterà tornare indietro per selezionarne altri.

PianetaBambini.it. Il sito offre sei labirinti da stampare gratuitamente, basta cliccare sulle anteprime dei disegni. Ogni labirinto ha a lato un disegno per permettere ai bambini di colorarlo terminato il gioco. I labirinti sono adatti ai bambini delle scuole elementari.