Sfondi YouTube – Dove Trovarli

Oggi segnaliamo uno strumento che mette a disposizione numerosi sfondi YouTube gratis.

I nuovi canali YouTube consentono una personalizzazione completa. Per avere una grafica accattivante, però, serve uno sfondo speciale e non tutti sono capaci di crearlo da soli. Per questo, su MyTubeDesign potete trovare tantissime grafiche gratis da scaricare e usare sul vostro canale YouTube.

sfondi youtubeVediamo come funziona MyTubeDesign. Il sito è in inglese, ma non avrete problemi a usarlo. Sotto la prima pubblicità, a lato, troverete le cinque grafiche più scaricate. Nella sezione Layout, invece, troverete tantissimi sfondi da utilizzare sul vostro canale YouTube.

Se state cercando un tema specifico, oppure una categoria, trovate in fondo alla pagina un motore di ricerca interno, digitate la parola chiave e cliccate sul bottone per cercare il vostro sfondo gratis preferito.

Per utilizzare MyTubeDesign non avrete bisogno di registrarvi. Vi basterà andare sul tema che preferite, per aprire la pagina di Download. A questo punto, il sito vi mostrerà il tema completo, per il download, il sito usa il sistema Pay per Tweet. Questo significa che per scaricare dovrete cliccare uno dei pulsanti in basso a sinistra con i social network. Una volta fatto, il sistema vi chiederà di farlo sapere ai vostri amici con un Tweet o con un post in bacheca.

Conclusa anche questa fase, avrete il vostro pacchetto ZIP. Estraete il file della grafica per YouTube e andate alle impostazioni del vostro canale. Non dovete fare altro che aggiungere la vostra nuova grafica. Dato che il servizio di MyTubeDesign è gratis, in fondo allo sfondo troverete un piccolo riferimento al sito.

Gli sfondi per YouTube gratis sono davvero belli, l’archivio viene aggiornato di frequente, proprio per darvi modo di trovare sempre nuovi temi per il vostro canale YouTube. Infine, segnaliamo la sezione del sito Video della settimana, dove trovate i video più divertenti e più cliccati su YouTube.