Trucchi per Doodle Jump

Oggi vediamo quali sono i trucchi per Doodle Jump disponibili.

Doodle Jump è un gioco disponibile per tutti gli smartphone. Il gioco è stato inventato e distribuito gratis nel 2009, ma da allora ha avuto diversi aggiornamenti. L’idea è molto semplice, il giocatore comanda un personaggio The Doodler, che deve saltare da una piattaforma all’altra senza cadere per superare il livello. Il gioco aumenta di velocità mano a mano che ill livello va avanti. Per movimentare un il gioco, i creatori e i fan hanno creato dei personaggi sbloccabili.

trucchi per doodle jumpPer sbloccare nuovi personaggi,temi e livelli bisogna inserire i seguenti codici alla fine di una partita, quando viene chiesto di inserrire il nome giocatore.

Boo. Scrivendo Boo sbloccherete il personaggio

Ooga. Se amate il gioco Pocket Island e siete nostalgici di Islander, il codice Ooga vi permetterà di utilizzare sia il personaggio che l’ambientazione del gioco su Doodle Jump.

Snow. Doodle Jump, con questo codice, vi porta nell’atmosfera invernale con un bellissimo pupazzo di neve, da fare saltellare per superare i vari livelli di gioco.

Creeps. Altro gioco, altro ambiente. Con il codice Creeps, potrete utilizzare come Doodler i nemici del gioco. Un codice per veri appassionati, che vogliono provare il ruolo del cattivo sulla piattaforma di Doodle Jump.

Bunny. Le tradizioni inglese e americana rappresentano la Pasqua con il classico Easter Bunny. Come per il pupazzo di neve natalizio e il Boo di Halloweeen, con il codice Bunny potrete impersonare il ruolo del coniglietto di Pasqua.

Il gioco è ottimo nei momenti di attesa e risulta essere molto veloce da giocare.