Sfondi Mac HD – Dove Trovarli

Gli sfondi Mac HD sono sicuramente più difficili da trovare rispetto a quelli per Windows. In rete troviamo però diversi siti che mettono a disposizione sfondi di questo tipo da scaricare gratis, vediamo quali sono i migliori.

Wallpaperswide. Qui trovate solo sfondi in HD, per questo la pagina dovrebbe essere lenta nel caricamento. Una volta caricata, le categorie e il pratico motore di ricerca interno vi aiuteranno a trovare il vostro sfondo preferito, anche se il sito è in inglese, basterà selezionare lo sfondo desiderato per scaricarlo senza registrazione. Il sito si aggiorna di continuo per darvi sempre nuovi sfondi.

sfondi mac hd gratisFlickr. Ottimo sito per le foto, Flickr consente di trovare sfondi di alta qualità, basta sapere dove andare. Utilizzando il motore di ricerca interno, troverete sicuramente lo sfondo in HD per il vostro Mac! Per ottenere la vostra immagine, il sito vi darà anche le dimensioni, basterà cliccare sull’immagine e successivamente su Download.

HD Wallpapers. Si tratta di un sito che vi permette di scaricare sfondi HD senza troppi problemi. La grafica è chiara e pulita, consentendovi di girare tra le categorie per trovare lo sfondo desiderato. Interessante la sezione che riguarda i VIP, ideale per chi cerca un personaggio in particolare. Altra sezione da vedere è quella sugli animali, in costante aggiornamento.

DeviantART. I migliori artisti del Web nella grafica si trovano su DeviantART, con una semplice ricerca, troverete facilmente sfondi in HD e Full HD di ogni tipo, pronti per essere utilizzati sul vostro Mac.

InterfaceLift. Il sito ospita sfondi in HD di qualsiasi tipo, fatevi un giro e cercate lo sfondo migliore.

Se state cercando sfondi Mac HD, il consiglio è quello di provare i siti segnalati.