Keylogger Senza Installazione Gratis

Spesso, per la assicurarsi che in un computer non vengano effettuate operazioni pericolose o dannose, occorre un keylogger, ovvero un software che registri tutti i tasti premuti e salvi le schermate visualizzate, per poi renderli visibili in una schermata.

Tuttavia, molte volte non si vuole che il sistema resti installato nel pc e possa operare in modo continuativo, magari fuori dal nostro controllo, la soluzione è utilizzare un keylogger senza installazione, ovvero su chiavetta USB. In questo modo, possiamo facilmente spostare il keylogger da un computer ad un altro, e monitorarne l’attività solo per il tempo che ci interessa.

keylogger senza installazione gratisUsbRecKey è un software da installare su una chiavetta il cui spazio di archiviazione sia almeno di  1 GB. Si può scaricare facilmente da internet, e il suo funzionamento è chiaro e efficacie, quando la chiavetta viene inserita nel computer, che può avere qualsiasi versione del sistema operativo Windows, e viene avviato UsbRecKey, tutti i tasti che digitiamo ed i clic che facciamo sul mouse vengono mostrati nella schermata iniziale del programma.

Inoltre, UsbRecKey è in grado di salvare le schermate visualizzate sul computer, a intervalli regolabili. I salvataggi delle operazioni svolte vengono archiviate per data ed ora, dunque molto facili da trovare, ed in generale si può dire che questo keylogger sia davvero ottimo.

KeyGrabber è un’alternativa più avanzata e costosa di keylogger senza installazione. Il suo costo, piuttosto alto è compensato dal fatto che lo spazio di archiviazione e la capacità di criptare i dati a 128 bit. Si presenta come un prodotto già finito, in quanto viene spedito come chiavetta con software già installato, ed è compatibile con tutti i sistemi Windows, Linux e Mac. Inoltre, è invisibile al computer e risulta esserecompatibile con tutti i tipi di tastiera, insomma, sia per prezzo che per qualità KeyGrabber si presenta come il miglior keylogger senza installazione sul mercato.