Offerte ADSL Novembre 2013

Vediamo quali sono le migliori offerte ADSL di Novembre 2013.

Oltre al vostro uso di Internet, dovete guardare a velocità minima garantita,spesso, i gestori parlano di velocità massima, ma non conviene affidarsi a quel dato, inutile se la copertura non è sufficiente, promozioni e offerte, con il dettaglio dei costi una volta passato il periodo promozionale, e se l’ADSL sarà in comodato d’uso, oppure se c’è la possibilità di pagarlo a parte.

offerte adslEcco le maggiori offerte ADSL

-Telecom. La promozione in corso è Alice 7 Mega. Si tratta di una delle offerte più convenienti, oltre ai 5 mesi gratuiti all’attivazione gratuita della linea, pagherete i mesi successivi 20,29 Euro al mese, con una velocità di download a 7 Mega. La Telecom è in  grado di garantire la copertura in gran parte d’Italia, ma il consiglio è di controllare sempre la zona prima di firmare qualsiasi contratto.

-Tiscali. Propone un abbonamento a 4,95 Euro per i primi mesi, che passa a regime ad un costo di 10,03 Euro mensili. La velocità è a 8 Mega e l’ADSL è in comodato d’uso.

-TeleTu senza limiti. L’offerta TeleTu ha un canone mensile di 10,90 Euro con una velocità di 7 Mega. L’ADSL è incluso nell’offerta.

-Vodafone Solo ADSL. Internet senza limiti e la Vodafone Station inclusa nel piano di abbonamento. Chi vuole, potrà aggiungere tra le offerte ADSL per Novembre 2013 di Vodafone anche il pacchetto casa, che consente di chiamare gratuitamente i numeri di rete fissa pagando 3 Euro al mese.

Le promozioni per la connessione ADSL possono essere soggette a variazioni, dovute ai gestori. Visitate il centro del gestore più vicino e non abbiate paura nel chiedere sulle condizioni accessorie, i pacchetti Internet si adattano a tutte le esigenze, ma è importante informarsi su costi e gestione della linea.