Offerte Tim Novembre 2013

In un periodo che vede l’imminente arrivo delle vacanze portare nuovi cambiamenti nelle offerte di carattere telefonico, per gli operatori mobili italiani, l’arrivo istantaneo di nuovi modelli di smartphone firmati Apple, assieme a molte altre novità in campo cellulari, richiede molta attenzione al modo in cui le ricaricabili si stanno aprendo a nuove proposte.

In modo particolare, TIM sta riportando in auge le sue classiche offerte Small, Medium e Large, tramite le quali all’utente sarà possibile telefonare, inviare messaggi e navigare gratuitamente a seconda del canone prescelto.

offerte timViene proposta in particolare la Special Full, che mette a disposizione degli utenti

-200 minuti e 200 SMS al mese verso tutti gli utenti, 1 GB di internet mensile ad un prezzo complessivo di 10 euro al mese con la tariffa Small.

-500 minuti e 500 SMS inclusi a 15 euro con la tariffa Medium

-1000 minuti in chiamata e gli immancabili 1000 SMS a 20 euro con la tariffa full.

L’offerta risulta particolarmente vantaggiosa per coloro che a casa dispongono di una linea Telecom Italia, in quanto a questa viene aggiunta una speciale tariffa Minuti e Sms illimitati verso gli utenti TIM.

Per chi desidera sfruttare questi pacchetti speciali per mandare esclusivamente SMS verso i propri contatti, è inoltre disponibile l’offerta Tim Special SMS, 5 Euro mensili per un ammontare complessivo di 1000 messaggi.

Gli operatori telefonici concorrenti, come Vodafone, puntano invece sulle offerte Scegli Tu, personalizzate a misura d’utente, con cui è possibile scegliere minutaggio delle chiamate, SMS inviati e traffico dati complessivo.

Wind ripropone invece l’offerta All Inclusive, ovvero la classica formula Internet senza limiti, 1GB, più di duecento minuti di chiamata e 500 SMS nella sua forma base a nove euro.