Offerte Tim Dicembre 2013 – MultiSim

Una nuova interessante offerta è stata lanciata da Tim per Dicembre, si tratta della MultiSim. Vediamo più nel dettaglio in cosa consiste.

Il nome ci spiega già molto di questa promozione. Si tratta infatti di un’offerta tramite cui Tim permette agli utenti di condividere i dati della propria connessione mobile con un altro dispositivo.
Attivando questa opzione, è quindi possibile utilizzare due dispositivi contemporaneamente che consumeranno il traffico dati a disposizione dell’utente.

offerte timL’offerta MultiSim non è per tutti. Risulta essere infatti destinata a chi ha attivato Opzione Internet 42.2 o Tim Special Full.
Il costo di attivazione è di 5 euro.

La promozione presenta anche un limite. Le due SIM utilizzate devono essere intestate alla stesssa persona.
L’offerta può essere terminata solo dalla SIM principale, è comunque possibile scollegare dalla promozione la SIM secondaria quando si vuole.

MultiSim rappresenta quindi un’offerta interessante per chi utilizza diversi dispositivi ma dispone di una sola SIM con traffico dati.

La promozione non è l’unica di questo periodo, in articoli pubblicati in precedenza abbiamo segnalato le altre novità proposte da Tim in questo periodo.