Offerte Wind Telefonia – Dicembre 2013

Oggi vediamo quali sono le offerte Wind per Dicembre 2013.

Tra le promozioni più interessanti troviamo sicuramente Super Optional per All Inclusive, un’offerta destinata agli utenti All Inclusive che mette a disposizione numerose possibilità.

offerte windSmart – Al costo di tre euro al mese mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 1GB di traffico Internet aggiuntivo.
Full – Al costo di quattro euro almese mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1GB di traffico Internet aggiuntivo.
Digital Super Sim – A partre da tre euro al mese, permette di attivare Internet su una seconda Sim o di aggiungere più traffico alla propria All Inclusive.
Smartphone – A partire da tre euro, permette di abbinare un Samsung Galaxy S3 al proprio All Inclusive con uno sconto di cento euro.

Oltre alle novità Super Optional, bisogna segnalare alcuni cambiamenti per quanto riguarda le offerte All Inclusive.
In particoare, è stata aggiunta l’offerta All Inclusive Unlimited che offre, al costo di 29 euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre a 1GB di traffico Internet.

Le offerte Wind per cellulari e smartphone sono quindi numerose, il consiglio è quello di visitare il sito ufficiale per avere informazioni aggiuntivie per individuare le promozioni più adatte alle proprie esigenze.