Offerte Tim Dicembre 2013 – iPad Mini Retina

TIM, l’operatore italiano creato da Telecom Italia, mette a disposizione dei clienti un listino offerte molto ricco per dicembre, tra cui figura anche una proposta che vede come protagonista il nuovo tablet di casa Apple, l’iPad Mini con display retina.

Si tratta di un mini tablet dotato del Display Retina a alta risoluzione, a cui si aggiunge un processore a 64 Bit per il doppio della potenza e velocità e connettività 3G e 4G. L’offerta lanciata dall’operatore italiano è rivolta agli utenti TIM e ai nuovi clienti e è stata promossa sui dispositivi con la compatibilità al 4G LTE e sull’iPad Mini con Display Retina.

offerte timTIM con la sua offerta di dicembre 2013 consentirà ai clienti di provare gratuitamente per tre mesi la nuova rete Internet ultraveloce, potendo attivare la TIM multiSIM, compatibile con l’iPad Mini con Display Retina.

L’iPad Mini, con 16 GB di memoria, potrà essere acquistato presso i rivenditori TIM al prezzo di 499 euro con la microSIM dotata del traffico di 5 euro, il cliente potrà in alternativa sottoscrivere un abbonamento, questi i diversi piani

Tutto Tablet Start – 2GB di traffico a partire da 20 euro al mese.

Tutto Tablet Large – 5GB di traffico a partire da 25 euro al mese.

Tutto Tablet 42.2 – 10GB di traffico a partire da 30 euro al mese.

Tutto Tablet 4G – 15 GB di traffico anche sotto rete LTE a partire da 45 euro al mese.

Se l’abbonato ha a casa una linea Telecom Italia, il valore di GB di Internet raddoppia passando rispettivamente a: 4GB, 10GB, 20GB, 30 GB.