Offerte Fastweb – Dicembre 2013

Fastweb, come altre compagnie di telefonia fissa e mobile, per il mese di dicembre 2013 ha presentato diverse promozioni riservate ai clienti che sottoscrivono un abbonamento telefonico e ADSL su rete fissa in relazione ai piani tariffari Surf.

I clienti aderenti ai piani tariffari Surf e Super Surf Fastweb hanno anche a disposizione una SIM, con cui telefonare a 9 centesimial minuto, con scatto alla risposta di 12 cent, con 1GB al mese di traffico Internet su rete 3G,  una Usim 3G ricaricabile, che può essere utilizzata anche su smartphone e tablet, compatibili con Micro Usim. A questa promozione se ne aggiungono altre, ecco il listino delle promozioni Fastweb Surf, ADSL più telefonate vocali o solo ADSL.

copertura fastweb-Canone mensile in promozione:, 29,00 euro in promozione online per 12 mesi, fino al 28 dicembre.

-Canone mensile a promozione scaduta, 35,29 o 38,32 euro se l’utente non è raggiunto dalla rete Fastweb

-Velocità di download, fino a 20 Mega su normale doppino telefonico, 10 Mega su fibra ottica, fino a 100 Mega su fibra ottica scegliendo l’opzione FIBRA100, gratuita per 12 mesi, poi 5,00 euro mensili.

-Velocità di upload, fino a 1 Mega su normale doppino telefonico, 10 Mega su fibra ottica

-Traffico ADSL incluso illimitato

-Servizi in promozione online, attivazione e modem W-Fi gratis, ma solo mantenendo l’abbonamento attivo per almeno 24 mesi, fino a 5000 minuti al mese di chiamate gratis verso i numeri mobili Fastweb associati all’abbonamento Surf

-Modem WiFi, gratis per sempre.

-Costo telefonate nazionali verso numeri fissi, 0,18 euro per lo scatto alla risposta.

-Costo telefonate verso cellulari, 0,20 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,21 euro.

Niente costo attivazionemantenendo l’abbonamento attivo per almeno 24 mesi.