Aggiornamento Android 4.4 per Samsung Galaxy S Advance – Ultime Novità

Degli aggiornamenti Android per Samsung Galaxy S Advance si parla sempre molto, le ultime novità sono quelle relative a Android 4.4.

Il sito SamMobile ha infatti pubblicato un documento relativo all’aggiornamento di Samsung Galagy S Advance in cui viene indicato solamente il dispositivo con sigla GT-I9070, sigla che identifica i modelli senza tecnologia NFC.

samsung galaxy s advanceNel documento non si fa invece riferimento al dispositivo con sigla GT-I9070P, utilizzata per identificare i modelli con tecnologia NFC.

Questo fa pensare che i futuri aggiornamenti Android saranno disponibili solamente solo per i modelli senza NFC.

Bisogna comunque dire che i Samsung Galaxy Advance senza tecnologia NFC sono sicuramente i più diffusi, in Italia solo TIM distribuisce i modelli con questo tipo di tecnologia.

Risulta essere poi importante segnalare che non è chiara l’origine del documento e che non ci sono conferme da parte di Samsung, al momento si tratta solo di ipotesi.

Non sarebbe comunque una sorpresa se i Samsung Galaxy S Advance con tecnologia NFC non ricevessero i futuri aggiornamenti.

Gli ultimi aggiornamenti per Samsung Galaxy S Advance, quelli relativi alla versione Android 4.1.2 sono stati infatti resi disponibili solo per i dispositivi senza questa tecnologia.