Prezzo Samsung Galaxy S4 – Migliori Offerte Dicembre 2013

Tra le diverse promozioni in circolazione che riguardano gli smartphone, le offerte più interessanti sono quelle relative a Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 Mini.

Esaminando nel dettaglio le varie offerte del momento, Samsung Galaxy S4  è presentato al miglior prezzo sullo store online Setelefonando dove è in vendita al prezzo di 404,99 euro, con le spese di spedizione incluse che riguardano il trasporto con corriere Bartolini. Il Samsung Galaxy S4 è disponibile su  Setelefonando nelle varianti di colore white frost, blue e black mist.

samsungIl Samsung Galaxy S4 si trova anche in offerta su Spiderwebstore, nella variante in nero e in bianco, al prezzo di 407 euro, compreso il trasporto con corriere Bartolini, SDA, GLS. Il dispositivo può essere acquistato in diverse modalità di pagamento, con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario o ritiro nella sede di Salerno.

Sul sito Gli Stockisti si trova in promozione il Galaxy S4 al costo di 409 euro con consegna gratis con corriere Bartolini, il pagamento si può fare anche tramite Paypal, il modello è disponibile nei colori viola, black mist, marrone, white frost.

Anche il Samsung Galaxy S4 Mini è stato proposto in offerta in diverse promozioni, e al momento il prezzo più conveniente è quello dello store online Sensato che lo presenta nella versione white al costo di 275 euro compreso il trasporto con corriere DHL, il dispositivo può essere pagato tramite Paypal con una maggiorazione di prezzo, o con bonifico bancario, ma il modello può essere anche ritirato nella sede della società.

Il Samsung Galaxy S4 Mini si trova a un pezzo competitivo anche sul negozio Setelefonando che offre il modello bianco e black mist al prezzo di 276,99 euro, comprese le spese di consegna con corriere Bartolini.

Nello store online Boomprice  il Galaxy S4 Mini, bianco e nero, si trova al prezzo di 284,98, compreso il trasporto con corriere SDA, e può essere pagato in diverse modalità, Paypal, bonifico bancario con sconto dell’1% sul totale oppure contrassegno.