Prezzo iPhone 5 – iPhone 4S e iPhone 4 – Migliori Offerte

Tra le tante promozioni presentate in questo periodo per quanto riguarda l’iPhone 5, l’iPhone 4S , l’iPhone 4 si trovano diverse offerte vantaggiose da potere prendere in considerazione se si sta pensando di cambiare il vecchio cellulare.

Tra le promozioni che vedono come protagonista l’iPhone 5 il prezzo migliore in offerta viene proposto da TechShops che promuove il dispositivo a 530 euro, si tratta del modello bianco con Garanzia Europa. Un’altra valida offerta viene presentata da RN Distribuzione che ha messo in vendita l’iPhone 5 a 539 euro, in questo caso si tratta del device in nero con Garanzia Italia. L’iPhone 5 sotto può essere acquistato al prezzo di 539 euro, più spese di consegna, anche sugli store Cellular-Market.it, Top-shopping.it, Prezzo Electronic.

iphone 5sPassando invece alle offerte riguardanti l’iPhone 4S, il prezzo migliore del momento è proposto sul sito Top-Shopping.it dove si può acquistare il dispositivo, nella versione black con Garanzia Italia, al prezzo di 340 euro, un’altra interessante offerta si trova sul sito Affari Vostri dove l’iPhone 4S bianco viene messo in vendita al prezzo di 359 euro iva inclusa, più 10 euro di spese di spedizione.

Tra le tante offerte che promuovono l’iPhone 4, il prezzo più vantaggioso del momento è quello proposto da Iperaffari su eBay dove è possibile acquistare questo modello di smartphone l prezzo di 349,99 euro, con spese di consegna gratuite, l’iPhone 4 in questione è quello white con 8 Giga di memoria. Un’altra interessante offerta che riguarda l’iPhone 4 è presentata da Pixmania che promuove il melafonino in questione nella variante di colore nera al prezzo di 362,67 euro, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione di circa 7 euro.

Le offerte sono quindi molte.