Prezzo iPhone 4 e iPhone 5 – Migliori Offerte Dicembre 2013

Tra le promozioni lanciate per Dicembre 2013 si fanno notare anche quelle che interessano alcuni dispositivitargati Apple quali l’iPhone 5, l’iPhone 4s, l’iPhone 4.

Tra le migliori promozioni del momento che interessano il modello iPhone 5, un’offerta allettante viene proposta sul sito SeTelefonando, che offre il suddetto smartphone, il modello da 16 Gb, al prezzo di 523,55 euro. Invece sia su PhantomOnline che su NeoPhoniaStore, l’iPhone 5 viene messo in vendita al prezzo di 526 euro, nel cui prezzo finale tutto è già incluso.

iphone 5Per quanto riguarda invece il modello iPhone 4S da 8 GB, le migliori offerte del momento si trovano su Spiderwebstore, dove il modello può essere acquistato al prezzo competitivo di 338 euro. Sul sito Gli Stockisti il dispositivo viene presentato in offerta al costo di 359 euro, nel prezzo finale vengono già incluse le spese di spedizione.

Dei prezzi interessanti vengono anche proposti online da altri siti quali Web Elite Store, NeoPhoniaStore, PhantomOnline, EspressLine, sui quali il modello Apple viene messo in vendita al costo di 363 euro, nella somma sono comprese anche i relative spese per la consegna. Un’altra valida proposta è promossa dal sito Mediaprezzo che offre iPhone 4S al prezzo di 367,95 euro.

Chi invece volesse portarsi a casa un altro smartphone di casa Apple, ovvero l’iPhone 4, tra le migliori offerte del momento si trovano diverse promozioni interessanti. Tra i siti che presentano il modello in offerta i prezzi migliori vengono proposti dai siti SpiderWebStore e MarcoPoloShop che mettono in vendita il modello iPhone 4, nella versione in black da 8 GB, al prezzo di 299 euro, a questa somma vanno poi aggiunte le spese relative ai costi necessari a coprire la spedizione.