Aggiornamento Android 4.3 Jeally Bean Samsung Galaxy S3 – Nuovi Firmware

Nuovi firmware relativi all’aggiornamento Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 sono stati distribuiti ieri in Europa, si tratta in particolare della build I9300XXUGMK6.

La distribuzione dei nuovi firmware è sicuramente una notizia positiva per chi possiede questo dispositivo, la prima build aveva infatti provocano numerosi problemi.
Gli utenti avevano infatto segnalato molti problemi in seguito all’aggiornamento e Samsung aveva quindi deciso di sospendere la distribuzione.

samsung galaxy s3 aggiornamento androidLa build I9300XXUGMK6 per il momento è stata resa disponibile negli Stati in cui era già stato distribuito l’aggionamento precedente. Si parla quindi di Croatia, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Irlanda, Slovenia.

Per il momento non si hanno informazioni sulla data di distribuzione dell’aggiornamento in Italia.
L’ipotesi più diffusa è che sarà necessario aspettare Gennaio anche se gli utenti sperano anche che l’aggiornamento arrivi prima della fine dell’anno. L’aggiornamento è infatti ormai atteso da diverso tempo e gli annunci nell’ultimo periodo sono stati numerosi anche se non hanno portato a niente.

A questo punto bisogna aspettare i primi commenti di chi ha effettuato l’aggiornamento per capire se tutti i problemi sono stati risolti.
La speranza è che l’aggiornamento risulti essere più stabile del precedente.

Non reesta che aspettare per avere le conferme.