Tariffe Cellulari – Offert per Viaggi Dicembre 2013

Oggi parliamo di tariffe cellulari e in particolare delle offerte viaggi disponibili in questo periodo.

In questo periodo per favorire lo scambio di auguri tra gli utenti residenti in Italia e chi si trova all’estero, o ha in programma un viaggio in altri Paesi, sono state promosse delle offerte tariffarie speciali che permettono di non spendere troppo in chiamate di auguri.

offerte chiavette internet onlineIn particolare, sono state presentate sul web diverse tariffe convenienti che riguardano le chiamate dall’estero, e passando in rassegna le diverse opzioni proposte, l’offerta più vantaggiosa  è quella dall’operatore mobile Zeromobile. Nello specifico l’operatore  Zeromobile , che è specializzato nel roaming, ha promosso per dicembre 2013 un’opzione conveniente grazie alla quale è possibile beneficiare di un 20% di traffico gratuito se si acquista una nuova sim card, potendo così usufruire di tariffe alquanto economiche per chiamare fuori dai confini del nostro Paese, per esempio per chiamare dalla Russia, dalla Cina e dagli  Stati Uniti all’Italia l’utente spende 65 centesimi al minuto, invece sono gratuite le chiamate che si ricevono da diversi Paesi esteri.

La speciale promozione natalizia che riguarda le chiamate dall’estero lanciata dall’operatore Zeromobile è denominata offerta zero 25+5 e si rivolge a quegli utenti che acquisteranno una sim ricaricabile Zero Mobile da 25 euro, i quali in questo modo potranno beneficiare di un bonus di traffico di 20%, valido anche dopo la data di scadenza della suddetta promozione. La tariffa Zeromobile può essere attivata a partire dal 1 dicembre 2013 ed il suo termine ultimo è previsto per il 19 gennaio 2014.

L’operatore mobile Zeromobile ha pensato anche ai nuovi utenti ai quali è rivolta un’esclusiva offerta, riceveranno la tariffa del piano ricaricabile Zero 50, così grazie a questa promozione l’utente avrà la possibilità non solo di chiamare, ma anche di inviare messaggi e navigare su internet a prezzi alquanto convenienti.