Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Situazione Android 4.1.2 Jelly Bean

L’aggiornamento Samsung Galaxy S Advance fa discutere da molto tempo, cerchiamo di capire quale risulta esssere la situazione attuale.

L’aggiornameno Android 4.1.2 Jelly Bean è stato distribuito durante l’estate su questo dispositivo, dopo un’attesa durata diversi mesi.
I risultati non sono però stati queli che gli utenti si aspettavano, i problemi riscontrati sugli smartphone risultano essere infatti numerosi.
In particolare l’aggiornamento è stato reso disponibile per i dispositivi no brand e per quelli Vodafone che sono quindi passati da Android 2.3.6 alla nuova versione.

samsung galaxy s advanceNegli ultimmi giorni è stata segnalata la distribuzione di diversi aggiornamenti, si tratta però di aggiornamenti già disponibili in Italia e che quindi non portano novità.
In effetti numerosi utenti che hanno eseguito l’aggiornamento continuano a segnalare problemi di prestazioni.

Per avere un’idea più precisa sugli effetti sarà però necessario aspettare qualcue giorno.

Attualmente non ci sono conferme relativamente a prossimi aggiornamenti.
In particolare Samsung non ha confermato che Android 4.4 sarà disponibile anche per Samsung Galaxy S Advance.
In rete troviamo indiscrezioni positive, si tratta però solo di voci e quindi è possibile sapere se la nuova versione del sistema operativo sarà disponibile anche su questi smartphone,.

In rete non mancano offerte interessanti relative a Samsung Galaxy S Advance.
Prima di comprare questo dispositivo consigliamo però di valutare con attenzione i problemi che abbiamo segnalato in questo articolo.