Prezzo iPhone 5 e iPhone 5C – Migliori Promozioni

Tra le recenti offerte promosse sul web che riguardano i dispositivi Apple, spuntano anche le promozioni relative all’iPhone 5 e all’iPhone 5C, due smartphone considerati di poco inferiori rispetto all’iPhone 5S.

I due modelli iPhone presentano alcune differenze tecniche e estetiche, nello specifico entrambi i dispositivi hanno in dotazione il processore A6 dual core anche se risulta più ottimizzato nell’iPhone 5C, inoltre i due smartphone hanno in comune il display e la fotocamera posteriore. Le differenze tra i due si riscontrano sulla questione dell’autonomia della batteria che è inferiore sull’iPhone 5. Ledifferenze più rilevanti riguardano invece l’estetica, l’ iPhone 5 è realizzato in un materiale più resistente ossia in alluminio bianco o nero, mentre il modello iPhone 5C è disponibile in più colori. Da questo piccolo prospetto si evince che tra i due modelli targati Apple il rapporto qualità prezzo premia l’iPhone 5C.

iphone 5cEsaminando le attuali offerte il prezzo più competitivo è quello sul sito techshops.it dove l’iPhone 5 si trova in vendita al costo di 530,00 euro, a cui bisogna aggiungere 10,00 euro per coprire le relative spese di spedizione, si tratta del modello da 16 GB, disponibile solo in bianco con garanzia Europa. Tra le altre offerte vantaggiose va segnalata anche quella del sito cellular-market.it dove l’iPhone 5 da 64 GB, nei colori bianco e nero, è messo in vendita al prezzo di 569,00 euro più 10,00 di costi di spedizione.

Esaminando invece i migliori prezzi del momento, l’iPhone 5C sul sito cellular-market.it è proposto al prezzo di 469,00 euro, a cui vanno sommati 10,00 euro per le spese di spedizione; il modello è disponibile in bianco, blu, rosa. Mentre sul sito Techshops è disponibile la variante cromatica in verde al costo di  479,00 euro, e l’iPhone 5C in giallo al prezzo di 495,00 euro, in entrambi i casi al prezzo di vendita del dispositivo vanno aggiunti i costi di spedizione.