Aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance – Opinioni

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato l’arrivo dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance sui dispositivi no brand italiani.

In articoli precedenti abbiamo anche riportato quelle che erano le prime impressioni degli utenti che avevano eseguito l’aggiornamento del proprio smartphone, a distanza di qualche giorno è possibile analizzare il modo più preciso le opinioni e i commenti online.

samsung galaxy s advanceI giudizi sull’aggiornamento risultano essere sostanzialmente positivi, sembra che molti dei problemi rilevati in passato su Samsung Galaxy S Advance possano essere risolti con la nuova versione di Android 4.1.2 Jelly Bean.

I miglioramenti segnalati riguardano in modo particolare la fluidità del dispositivo, sembra infatti che i dispositivi aggiornati abbiano un miglioramento notevole da questo punto di vista.
I rallentamenti erano uno dei problemi più comuni sugli smartphone sui quali era stato eseguito l’aggiornmento distribuito nella scorsa estate, sembra quindi che Samsung abbia finalmente trovato la soluzione.

Ovviamente non mancano le segnalazioni di problemi, come succede dopo qualsiasi aggiornamento.
In particcolare diversi utenti segnalano difficoltà con la riproduzione dei video che sembra bloccarsi con frequenza.

Nel complesso i giudizi sono però positivi e si può dire che con l’aggiornamento sono stati fatti passi in avanti importanti.

A questo punto non resta che aspettare che la nuova versione di Android 4.1.2 Jelly Bean sia resa disponibile per tutti i Samsung Galaxy S Advance e non solo per quelli no brand, come è stato per il momento.