Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Offerte Tim Dicembre 2013 – Promozione Internet Start
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Offerte Tim Dicembre 2013 – Promozione Internet Start

Oggi parliamo di una delle offerte Tim Dicembre 2013 più interessanti, ci riferiamo alla promozione Internet Start.

Si tratta di un’offerta dedicata a chi cerca un modo vantaggioso di connettersi alla rete, vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali.

offerte timInternet Start mette a disposizione 2GB di traffico dati al mese, traffico che raddoppia per chi dispone di una linea Telecom in casa.
Il costo è limitato, il canone è infatti di 10 euro al mese, somma a cui bisogna aggiungere un contributo di attivazione di 5 euro.

La promozione non ha una scadenza.
Risulta essere infatti un’offerta a tempo indeterminato e con rinnoo automatico.
Può comunque essere disdetta in qualsiasi momento contattando il servizio clienti di Tim.

Risulta essere importante ricordare che dopo che vengono superati i 2Gb di traffico dati, non sono presenti costi aggiuntivi.
Per il resto del mese è infatti possibile continuare a accedere alla rete, anche se a velocità ridotta.

I Gb ti traffico sono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1kb e vengono rinnovati in modo automatico ogni trenta giorni.

L’offerta Tim Internet Start rappresenta quindi una soluzione per chi fa un uso limitato della rete.
Il traffico messo a disposizione non è infatti adatto per chi passa molto tempo online.